vendita speciale Golden Goose scarpe | Forum

Topic location: Forum home » General » General Forum
nduCKES
nduCKES Nov 11 '18

[b][url=https://www.gustofilatelico.it/]vendita speciale Golden Goose scarpe[/url][/b] - Il marchio di sneaker Luxe Golden Goose sta collaborando a una capsule collection femminile in edizione limitata. A partire da novembre, gli stili esclusivi saranno venduti al dettaglio e saranno personalizzati con la firma della sneaker low-top Superstar. Offerti in una pelle bianca consumata a mano, gli stili saranno disponibili in un abbellimento in cristallo rosso, blu e rosa. Saranno disponibili esclusivamente sul sito Web del rivenditore.


Amiamo il marchio Golden Goose Deluxe e la loro estetica super cool, [b][url=https://www.gustofilatelico.it/ggdb-donna.htmll]Acquista online GGDB Donna a basso costo[/url][/b], ha dichiarato Cassie Smart, buyer di scarpe e scarpe da donna. "Abbiamo avuto un successo globale con Crystal Superstar quando è stato introdotto per la prima volta nella primavera del 15, quindi siamo entusiasti di collaborare con loro su questi esclusivi modelli in edizione limitata per il resort '16."


Golden Goose ha offerto collaborazioni di sneaker in passato. Per l'autunno del 14, ha collaborato con l'etichetta per bambini Bonpoint su una vasta gamma di scarpe per bambini, [b][url=https://www.gustofilatelico.it/ggdb-bambina.html]Classico GGDB bambina liquidazione vendite[/url][/b], tra cui il Superstar low-top e Francy high-top.

0 0 0
Sponsors

Advertisement

Sponsors

This Page is Sponsored by

Share or Sign In to unlock this!

Please help us sharing this page on facebook to unlock the content.

Google this